Solarino é tempo di calcio

PUBBLICITA

Solarino ( Sr) – La redazione di Magazine Pragma era presente ad un evento molto importante per lo sport in Città.
Presso il Bar della Stazione, il San Paolo nuova squadra di calcio di Solarino ha aperto i battenti alla cittadinanza con un evento pubblico che ha attirato l’attenzione di molte persone. Il presidente Germano, insieme alla dirigenza ha battezzato la prossima stagione del calcio a Solarino che inizierà a fine settembre. Il messaggio alla piazza è chiaro, un progetto vincente con lo scopo di riportare Solarino nelle categorie importanti del passato. I colori saranno il giallo e blu e la società annuncia di aver preparato già il vestiario per i calciatori e che salvo clamorosi imprevisti , il San Paolo, giocherà in seconda categoria. Carico il mister della squadra, Tito Mangiafico che metterà a disposizione la sua competenza ed esperienza per i tanti giovani che si affacciano in questo meraviglioso scenario. Molto emozionati e con le idee chiare, i dirigenti Romano e De Simone che faranno da collante tra società e giocatori.
Un evento importante e negli occhi di queste persone la voglia di tornare protagonisti è veramente enorme. Ringrazio pubblicamente la dirigenza per l’accoglienza ed ospitalità .

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA