Storia della Juve Stabia: Gli anni della Serie D

PUBBLICITA

Storia della Juve Stabia. I gialloblù vincevano campionato e Coppa Italia. Erano gli anni successivi al fallimento, in particolare quello che seguiva a quello del Comprensorio Stabia.

La storia della Juve Stabia è ricca di emozioni e colpi di scena. Questi che raccontamo oggi con le foto erano gli anni delle parate di Borrelli, della grinta di Rufini, l’eleganza di Mancini e del tridente delle meraviglie composto da Sibilli, Ingenito e Castaldo.

 

In galleria, per tutti i lettori di Magazine Pragma alcuni scatti dell’epoca …

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano “Non mi spiego l’inversione di rotta di Acerbi”

Caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore del Napoli commenta con rabbia l'assoluzione dell'interista. Juan Jesus utilizza il sito ufficiale del Napoli per spiegare il suo punto...

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA