Il Bayern liquida la pratica Stoccarda in 45’ e torna la schiaccasassi di 15 giorni fa. In gol Lewandoski che segna il suo 14° centro in 12 partite che fanno in totale fanno 31 in campionato con la maglia del Bayern, agguantando Klismann
GERMANIA – Il Bayern torna a dettar legge e liquida lo Stoccarda nei primi 45’ con un 4-0 che non lascia alcun dubbio su chi è la più forte di questa Bundesliga.
In gol, per i campioni di Germania, Robben, Douglas Costa, Lewandoski con il suo 14° gol in 12 partite e il suo gemello Muller.
Cade il Wolfsburg penalizzato dall’espulsione dopo soli 13’ di Draxler in casa del Mainz per 2-0; Gol di Pablo De Blasis e Yanus Malli ma resta terzo con 21 punti.
Altrove bel colpo del Colonia in casa del Bayer Leverkusen con doppietta di Maroh mentre per il Bayern segna, per il momentaneo pareggio, il solito Hernandez.
Le partite disputate sabato, sono tutti finiti in parità; Reti inviolate tra Borussia M’gladbach e Ingolstadt, stesso risultato tra Hoffenheim e Eintracht Francoforte. Un gol per parte, invece, nel match tra Darmstadt e Amburgo che finisce 1-1.
Completano il 12° turno Augsburg contro Werder Brema (1-2) e Borussia Dortmund in casa contro Schalke 04 finita per 3-2 per i padroni di casa. Per il Borussia Dortmund segna al 30′ Kagawa, al 43′ Ginter e al 47′ Aubameyang. Per il Werder Brema doppietta di Huntelaar (33′ e 71′)