Una vicenda che non ha mai fine quella che ruota intorno al Presidente del Trapani Calcio, Vittorio Morace. Una telenovela giudiziaria che va avanti da mesi, dove lo stesso Morace è coinvolto e che ha portato a una drastica decisione: quella di dimettersi da Presidente del Trapani. Un atto dovuto, per rispondere alle accuse che gli sono state recate.
NOMINATO L’AMMINISTRATORE TECNICO DEL TRAPANI CALCIO
Alla luce di questi fatti, l’assemblea dei soci ha deciso di nominare un’amministratore tecnico che garantirà la serenità e l’operatività della squadra fino alla fine del campionato. La persona designata è la dottoressa Paola Iracani, consulente finanziario, che si è laureata all’Università di Palermo. Essa, vuole rassicurare i tifosi e cercherà di dare un segnale positivo alla squadra, in attesa che la vicenda termini del tutto.
LA SQUADRA RITORNA AD ALLENARSI: TRAPANI CALCIO
Nonostante la vicenda Morace, la squadra è ritornata ad allenarsi, per preparare la sfida contro il Matera. Un match di alto valore, che può rappresentare una svolta per gli obiettivi granata. La squadra, guidata dal vice Pierini, è stata divisa in due. Chi ha giocato a Rende ha svolto un lavoro rigenerativo. L’altro gruppo ha effettuato un lavoro organico e a secco con un po’ di attività tecnica. Gli unici che non hanno effettuato l’allenamento, sono stati Jacopo Furlan e l’attaccante Daniele Ferretti. Oggi la squadra effettuerà una seduta pomeridiana.