Un match molto duro allo Stadio Provinciale quello tra Trapani-Racing Fondi. La partita è terminata sul punteggio di 3-1. In gol per il Trapani, Silvestri, Scarsella ed Evacuo. Per il Fondi c’è stata l’autorete di Scarsella. Andiamo a vedere nel dettaglio le pagelle delle due squadre.
LA PRESTAZIONE DEL TRAPANI CALCIO
Una prestazione buona per la squadra granata. Dopo un inizio molto tirato e contratto, gli uomini di Calori hanno trovato il bandolo della matassa, andando a vincere una partita complicata. Continua la striscia positiva per la squadra siciliana. Il migliore in campo è stato Manuel Marras. Il fantasista è dappertutto e mette in difficoltà chiunque gli si pari per la sua strada. Due assist decisivi durante la gara, che fanno capire come questo giocatore sia importante per Calori. Il peggiore in campo è stato Corapi. Il centrocampista non è riuscito ad entrare nel vivo del gioco ed è stato sostituito nell’intervallo.
LA PRESTAZIONE DEL RACING FONDI
Una prestazione da dimenticare per gli uomini di Sanderra. Sembrava che la partita sarebbe stata in discesa dopo un primo tempo a difendere e invece tutto è cambiato nella ripresa. La squadra laziale si è fatta vedere poche volte sotto porta e non incide. Serve subito un cambio di marcia e un cambio di approccio alla gara. Il migliore in campo è stato Corticchia. Molto presente nelle azioni di gioco, si è reso pericoloso per i suoi. Il peggiore in campo è stato Mastropietro. L’attaccante non ha inciso ed è rimasto assente durante la gara.
TRAPANI-RACING FONDI: LE PAGELLE
TRAPANI (3-5-2): Furlan 6,5; Fazio 6, Drudi 6,5, Silvestri 7, Rizzo 6; Scarsella 6, Corapi 5 (45′ Steffè 6,5), Palumbo 6,5 (83′ Aloi s.v.); Marras 7,5 (74′ Polidori s.v.), Evacuo 7 (80′ Murano s.v.), Campagnacci 5,5 (45′ Minelli 6,5). All. Calori 7. A disposizione: Pacini; Pagliarulo, Polidori, Murano, Steffè, Canino, Girasole, Minelli, Visconti, Aloi
RACING FONDI (4-3-1-2): Elezaj 5,5; Galasso 5,5 (59′ Vastola 5), Ghinassi 6, Polverini 6, Paparusso 5; Mangraviti 6, De Martino 6 (82′ Quaini s.v.), Corticchia 6,5 (82′ Sakaj s.v.); Ricciardi 5 (59′ Nolè 5,5); Corvia 6, Mastropietro 4,5 (71′ Addessi 5,5). All. Sanderra 5. A disposizione: Cojocaru, Pompei, Quaini, Vasco, Addessi, Pezone, Vastola, Stikas, Nolè, Sakaj