TREMENDO TONFO CAPO D’ORLANDO. I BIANCAZZURRI CEDONO A BOLOGNA di Vito Mazza

BASKET SERIE A

TREMENDO TONFO CAPO D’ORLANDO. I BIANCAZZURRI CEDONO A BOLOGNA di Vito Mazza

Virtus Bologna 88
Capo d’Orlando 52
QUI BOLOGNA: Brutto scivolone per l’Orlandina al PalaDozza, i siciliani cedono, con cospicuo scarto, alla Virtus Bologna. Squadra di casa sempre in controllo della partita, che vince con grande merito, al cospetto di una frivola Capo d’Orlando.
Partenza sprint degli emiliani, che iniziano le ostilità con un parziale di 10-1, per poi chiudere il quarto avanti 27-15. Non cambia la storia nel secondo periodo, la Virtus Segafredo continua a esprimere buon basket e, guidata dalle azioni di Aradori e Gentile, va all’intervallo sul punteggio di 48-30. Gli orlandini sembrano un po’ stanchi e privi di idee, la terza frazione è un monogolo bolognese, che sigillano il quarto con un parziale di 18-4. Gli ultimi dieci minuti fungono solo a livello statistico, il match si chiude 88-52, sconfitta larga e netta per i ragazzi di Coach Di Carlo. Lo stesso Di Carlo in conferenza stampa ci ha tenuta ad evidenziare le difficoltà che vedrà l’Orlandina, soprattutto dovendo tener conto del doppio impegno europeo. I paladini scenderanno in campo martedì sera, in Turchia, contro il Gaziantep.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA