Juve Stabia: Quel Viaggio da non ripetere

Juve Stabia: Quel Viaggio da non ripetere

Altro giro, altra corsa per la Juve Stabia, le vespe di Fabio Caserta saranno ospiti della Regione Sicilia per una doppia trasferta esterna:

Il Calendario recita Sicula Leonzio ed Akragas, partite che dovrebbero essere giocate a Catania e Siracusa per la “Questione” Stadi che sta abbracciando molti team di Lega Pro.

Ecco, trasferta Siciliana, anzi, doppia Trasferta Siciliana, come qualche mese fa, precisamente a Febbraio…..

Le Vespe, capoliste del campionato, affrontarono Messina e Siracusa e gli uomini di Gaetano Fontana, offrirono un bottino di zero punti, Sconfitta allo Stadio San Filippo per 1-0, Sconfitta in rimonta allo Stadio De Simone per 3-2.

Bisogna invertire la rotta, sperando di raccogliere punti importanti. Sicilia, viaggio della speranza e film da non ripetere.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA