I Peggiori siete Voi, la formazione che prende anche 32 goal a partita!

PUBBLICITA

I Peggiori siete Voi, si e’ il caso di dirlo, perche’ in Europa una piccola squadra sta polverizzando ogni record negativo, un campionato intero senza vittorie con record di goal subiti. Siamo nella seconda divisione, la Serie B per internderci.

Altro che Benevento e Crystal Palace che non riescono a muovere la classifica,la squadra riserve dell’ÍF Fuglafjørdur detiene un record difficile da battere: In 25 giornate di campionato, la squadre delle Isole Far Oer 12 gol fatti e ben 161 subiti:

“E’ frustrante ma è meglio perdere 32-0 che a tavolino” dichiara l’allenatore!

La formazione oggi guidata da mister Dánjal Jákup Joensen, è stata “capace” di restare a zero punti dopo 25 turni di campionato con una differenza reti di meno 149 in classifica.

DHOpb5vXcAER44K.jpg large

La cosa buffa che non e’ una battuta. perche’ realmente hanno preso 32 goal in una partita come si puo’ vedere dalla fotografia!

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA