Triathlon: Sarzilla e Spimi vincono il Calaponte Triweek

PUBBLICITA

Si conclude con le vittorie di Michele Sarzilla e di Sharon Spimi nella gara di triathlon olimpico, l’edizione 2019 del Calaponte Triweek a Polignano a Mare (BA).

La gara finale di triathlon olimpico vede infatti Michele Sarzilla del team Raschiani Tri Pavese tagliare per primo il traguardo della competizione maschile con il tempo di 1h47’54”, distanziando di 39” Nicolò Ragazzo del team The Hurricane SSD ed il campione italiano Francesco Nicolardi (Raschiani Tri Pavese) che conclude la sua gara terzo con il tempo di 1h50’53”.

In campo femminile invece affermazione di Sharon Spimi del team The Hurricane SSD che vince in 2h01’03” che precede due atlete del DDS Triathlon Team: Iogna-Prat Luisa, seconda con il tempo di 2h02’55” e Beatrice Taverna, terza con il tempo di 2h08’36”.

La gara ha visto la partecipazione di circa 450 atleti e si è svolta nella splendida cornice del Porto Turistico di Cala Ponte a Polignano a Mare.

Di seguito la gallery fotografica della gara

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

Coppa Italia Serie D: ecco dove potrebbe giocarsi la finale Trapani-Follonica Gavorrano

La sede della finale di Coppa Italia di Serie D Il Trapani ieri sera battendo l'Imolese, ha raggiunto il Follonica-Gavorrano nella finale che aggiudicherà la...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA