Un Cosenza con poche idee, la Sicula con tanto cuore

Un Cosenza con poche idee, la Sicula con tanto cuore: Cosenza vs Sicula Leonzio 0-0

Un Cosenza con poche idee, la Sicula con tanto cuore. Alla fine nasce un pareggio che fa felice i ragazzi di Pino Rigoli che forse ai punti avrebbero meritato qualcosina in piu’. Baclet prova a spaventare la porta di Narciso, Pinna si dimostra giocatore in salute ma il Leonzio, ispirato da una buona prova di Marano porta a casa un punto che fa morale e classifica. Finisce 0-0.

IL TABELLINO

Cosenza (4-3-1-2): Perina, Corsi, Dermaku, Idda, Pinna,  Calamai (60′ Palmiero), Bruccini, Mendicino, Mungo, Baclet (65′ Liguori), Statella.
A disp: Saracco, Palmiero, Pasqualoni, Boniotti, Trovato, Liguori, Loviso, Pascali, D’ Orazio, Gaudio. All: Braglia

Sicula Leonzio (3-5-2): Narciso, Gianola, Camilleri, Aquilanti, De Rossi, Gammone (67′ Cozza), Marano (56′ D’Angelo), Davì, Squillace, Ferreira (56′ Tavares), Arcidiacono (78′ Bollino).
A disp: Ciotti, Pollace, Granata, Monteleone, Giuliano, Cozza, Russo, D’ Angelo, Esposito, Bollino, De Felice, Tavares. All: Rigoli

Arbitro: Robilotta Ivan (Sala Consilina)
Assistenti: Abagnara Lorenzo (Nocera Inferiore) – Della Vecchia Pierluigi (Avellino)
Ammoniti: Baclet, Palmiero
Calci d’angolo: 3-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

Castellammare, importante varo al porto nella giornata di oggi

Nello stabilimento Fincantieri di Castellammare stamattina alle 11:30 ci sarà il varo della nave militare "Atlante". L'evento La cerimonia di battesimo del mare è una festa...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA