Copa del Rey. Un Barcellona uragano sul Valencia, Siviglia forza 4

PUBBLICITA

Barcellona uragano sul povero Valencia. Siviglia può considerarsi la sua avversaria in finale dopo il 4-0 sul Celta

 

Nell’andata di semifinale della Copa del Rey si è già delineata la finale che, escludendo sorprese tra una settimana da parte del Celta, sarà Barcellona vs Siviglia.

http://gty.im/508236422

 

Un Barcellona uragano sul povero Valencia di Gary Neville che sembra al capolinea della sua breve avventura in Spagna. A parte il divario tra le due squadre, quello che ci ha colpiti è stato il modo in cui Neville ha schierato la sua squadra con Siqueira e João Cancelo, due difensori, a fare gli attaccanti.

http://gty.im/508278654

 

 

Alla festa del gol, al Camp Nou, hanno partecipato quasi tutti gli attaccanti del Barca con poker di  reti di Luis Suarez e tripletta di Lionel Messi che raggiunge quota 501 gol in carriera. Solo il brasiliano Neymar è rimasto all’asciutto anche perché prima dell’intervallo ha sbagliato un rigore. Da notare che il Valencia ha giocato l’intero secondo tempo in dieci per l’espulsione di Mustafi nell’occasione del rigore.

http://gty.im/508431758

 

Nell’altra semifinale il Siviglia può cominciare a preparare la finale col Barcellona dopo il 4-0 al Pizjuán sul Celta Vigo. Dopo il rigore sbagliato da Gameiro al 28′, prima dell’intervallo Rami porta in vantaggio il Siviglia e, nei secondi 45′, trovano altri tre reti con Gameiro (doppietta) e Krohn-Dehli.

http://gty.im/508430324

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA