Verona: Il ritiro si chiude con la sfida al Caykur Rizespor


Ultime fatiche per l’Hellas Verona a Racines. Il quarto test match estivo, che andrà a chiudere la prima fase di ritiro, è in programma sabato 25 luglio, ore 20.30, contro il turchi del Caykur Rizespor

Si giocherà allo stadio “Quercia” di Rovereto, un’amichevole fondamentale per continuare ad affinare la forma e per trovare il ritmo partita in vista del secondo ritiro, in programma a Bad Kleinkirchheim dal 2 all’8 agosto, e dei primi impegni ufficiali.

La squadra allenata da Andrea Mandorlini indosserà per l’occasione la maglia Third 2015/16 e al termine della partita potrà godere di due giorni di riposo, prima della ripresa della preparazione in programma martedì 28 luglio allo Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera.

Le telecamere di Telenuovo seguiranno live la sfida (tivù e streaming), inoltre tutte le emozioni del match si potranno vivere dai microfoni di Radio Bellla&Monella.

HELLAS VERONA-CAYKUR RIZESPOR

Sabato 25 luglio – ore 20.30 (stadio comunale ‘Quercia’ di Rovereto)

Info biglietti: CLICCA QUI
Tivù: Telenuovo (canale 11 digitale terrestre, streaming su tggialloblu.it)
Radio: Radio Bellla&Monella (FM 93.100, streaming su hellasverona.it e sull’official app)

INFO PARCHEGGI

Nella zona antistante allo stadio “Quercia” di Rovereto sarà a disposizione un ampio parcheggio, completamente gratuito, fino ad esaurimento posti. Una volta che il parcheggio sarà completo verrà chiuso. Contestualmente saranno fornite le indicazioni necessarie, dagli ausiliari del traffico, per raggiungere gli altri parcheggi a disposizione.

INFO STAMPA

Per i giornalisti e per i fotografi accreditati, sarà possibile ritirare il pass direttamente al box accrediti presente allo stadio “Quercia” di Rovereto. Il box aprirà alle ore 18.

 


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA