Vespe in mezzo alla polemica!

PUBBLICITA

Aversa-Juve Stabia e’ finita 1-2, ma il motivo del contendere andrà di certo ben oltre i limite dal campo da gioco

Di questa partita si parlera’ molto anche nelle settimane prossime. Riavvolgiamo il nastro e premiamo play sugli ultimi 5 minuti.
L’Aversa sfiora il vantaggio e Pisseri si esalta. Il pubblico di casa inizia a contestare la squadra con il coro:”Il pareggio non serve….”, e come per magia Gomez fa 1-2 sulla sirena.
La panchina dell’Aversa diventa un girone infernale, Marra inizia ad urlare di tutto e la tribuna inizia ad insultare pesantemente Pancaro. Ecco, il film e’ finito, ma in sala stampa ne inzia un altro con un finale difficile da raccontare.
Pancaro, persona educatissima e sempre molto disponibile, e’ costretto a lasciare la conferenza perche’ insultato dalla stampa locale e dal presidente dell’Aversa.

 

Motivo: Juve Stabia accusata di essere  favorita dal direttore di gara. Come si può immaginare,  dichiarazioni pesanti. Quando Pancaro lascia il microfono, si sentono alcune voci che dicono chiaramente:” Salutaci l’Arbitro, amico dell’Arbitro.”
Chi ha visto la partita, puo’ giudicare l’operato del direttore di gara. Gli avversari aversani sono passati dal possibile colpo da “tre punti” a “zero”. Nel calcio, bisogna anche saper perdere e spesso attaccare qualcuno senza motivo non fa che nuocere a questo sport, a dispetto e al di là di tutto il fair play invocato e caldeggiato nelle sedi istituzionali.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA