Volley A2 Playoff: BCC Castellana Grotte – Caloni Agnelli Bergamo 2-3

PUBBLICITA

09 aprile 2017 – A Castellana Grotte (BA), la Caloni Agnelli Bergamo espugna il Palagrotte aggiudicandosi Gara 1 di semifinale dei playoff promozione del campionato nazionale Unipolsai di A2 Volley maschile andando a vincere per 3 set a 2 contro la padrona di casa, la BCC Newmater Volley, al termine di un match a dir poco esaltante.

Sotto di 2-0 Bergamo trova la forza di ribaltare il risultato: a discapito del calore del pubblico pugliese, i bergamaschi trovano la forza di reagire trascinati dalla carica di Jovanovic e dai colpi di Hoogendorn e Pierotti.

D’altro canto la compagine pugliese, dopo aver giocato i primi due set in maniera quasi perfetta, si dimostra non efficace a muro ed evidenzia un calo nelle percentuali di attacco dovuto forse anche a qualche problema in ricezione. Di seguito il tabellino dell’incontro e la photogallery del match.

TABELLINO
BCC CASTELLANA GROTTE – CALONI AGNELLI BERGAMO 2-3 (25-21, 25-20, 22-25, 20-25, 9-15)

BCC CASTELLANA GROTTE: Garnica 3, Moreira 14, Ferraro 12, Cazzaniga 26, Canuto 8, Presta 8, Pace (L), Cavaccini (L), De Santis 0, Scio 0. N.E. Quarta, Astarita, Parisi, Barbone. All. Lorizio.

CALONI AGNELLI BERGAMO: Jovanovic 2, Pierotti 18, Luppi 12, Hoogendoorn 24, Cavuto 10, Erati 7, Marsili 1, De Angelis (L), Franzoni (L), Cioffi 0, Carminati 0, Innocenti 0. N.E. Gamba. All. Graziosi.

ARBITRI: Talento, De Simeis.

NOTE – durata set: 26′, 24′, 27′, 26′, 15′; tot: 118′.

PHOTOGALLERY di Nicola Mastronardi

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Sant’Antonio Abate ritorna Mister Antonino Amarante

Sant’Antonio Abate la società ha comunicato una importante notizia, il dettaglio: Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver affidato la guida tecnica...

Torre del Greco, installate altre ecoisole ecologiche. Ecco dove

Dopo la prima ecoisola installata il 17 gennaio scorso nel piazzale del parcheggio Palatucci di via De Gasperi, entrano in funzione due nuove ecoisole a Torre del Greco.

Scafati ritrova la vittoria contro la Bertram Derthona Tortona

Scafati  vittoria contro la Bertram Derthona Tortona, il focus sulla partita dell'ufficio stampa della Givova Dopo tre sconfitte consecutive, la Givova Scafati ritrova la vittoria...

Guida alla scelta della biancheria da letto ideale per l’inverno

L'inverno è la stagione dell'anno in cui le notti diventano più fredde e prolungate. È il momento in cui vogliamo avvolgerci in calore e...

Ultime Notizie

PUBBLICITA