Volley A2 Playoff: BCC Castellana Grotte – Caloni Agnelli Bergamo 2-3

PUBBLICITA

09 aprile 2017 – A Castellana Grotte (BA), la Caloni Agnelli Bergamo espugna il Palagrotte aggiudicandosi Gara 1 di semifinale dei playoff promozione del campionato nazionale Unipolsai di A2 Volley maschile andando a vincere per 3 set a 2 contro la padrona di casa, la BCC Newmater Volley, al termine di un match a dir poco esaltante.

Sotto di 2-0 Bergamo trova la forza di ribaltare il risultato: a discapito del calore del pubblico pugliese, i bergamaschi trovano la forza di reagire trascinati dalla carica di Jovanovic e dai colpi di Hoogendorn e Pierotti.

D’altro canto la compagine pugliese, dopo aver giocato i primi due set in maniera quasi perfetta, si dimostra non efficace a muro ed evidenzia un calo nelle percentuali di attacco dovuto forse anche a qualche problema in ricezione. Di seguito il tabellino dell’incontro e la photogallery del match.

TABELLINO
BCC CASTELLANA GROTTE – CALONI AGNELLI BERGAMO 2-3 (25-21, 25-20, 22-25, 20-25, 9-15)

BCC CASTELLANA GROTTE: Garnica 3, Moreira 14, Ferraro 12, Cazzaniga 26, Canuto 8, Presta 8, Pace (L), Cavaccini (L), De Santis 0, Scio 0. N.E. Quarta, Astarita, Parisi, Barbone. All. Lorizio.

CALONI AGNELLI BERGAMO: Jovanovic 2, Pierotti 18, Luppi 12, Hoogendoorn 24, Cavuto 10, Erati 7, Marsili 1, De Angelis (L), Franzoni (L), Cioffi 0, Carminati 0, Innocenti 0. N.E. Gamba. All. Graziosi.

ARBITRI: Talento, De Simeis.

NOTE – durata set: 26′, 24′, 27′, 26′, 15′; tot: 118′.

PHOTOGALLERY di Nicola Mastronardi

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA