Italia’s Got Talent, il talento di Giorgia Greco conquista tutti


Italia’s Got Talent 2021 – Niente e nessuno può toglierci i nostri sogni e ce lo ha dimostrato Giorgia Greco, 13 anni, di Milano che con la sua bravura, la sua tenacia e il suo sorriso ha conquistato tutti andando direttamente finale con il Golden Buzzer di Federica Pellegrini.

Italia’s Got Talent 2021, il talento di Giorgia Greco conquista tutti

Ha commosso tutti: Mara Maionchi, Ludovica Comello e Federica Pellegrini che ha deciso, quest’ultima, di schiacciare il Golden Buzzer mandando la piccola Giorgia Greco direttamente in finale.

Giorgia ha una grande passione: la ginnastica ritmica. Nastro, cerchio, corda, verticale, capriole, giravolte. La sua coreografia è perfetta. Luci, musica e tanta commozione. Un’esibizione magnifica nonostante la piccola Giorgia abbia solo una gamba. A causa di un tumore osseo diversi anni fa le è stata amputata una gamba.

Federica Pellegrini le chiede se gareggia a livello agonistico. Giorgia le risponde che al momento non può farlo perchè non esiste una categoria amputati nell’ambito della ginnastica ritmica. La Pellegrini allora le dice:

 “Io vedo un’unica cosa stasera: la tua bravura. Preparati perché io ti farò gareggiare in una finale, quella di IGT.” – e schiaccia il Golden Buzzer che manda di diritti la piccola Giorgia in finale.

http://

Tra mille coriandoli e altrettante lacrime (siamo sicuri che anche i telespettatori a casa ne avranno versate parecchie)  Giorgia si aggiudica la finale di  Italia’s Got Talent 2021 lanciando un importante messaggio: “Mai arrendersi!”

http://

Tra i telespettatori anche Bebe Vio che scrive sui social: “Una performance straordinaria. Complimenti Giorgia. Tutto il team diAssociazione art4sport ONLUS è orgogliosa di te!”

(video e foto dalla pagina Facebook di IGT)

 

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA