Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Italia’s Got Talent 2021 – Niente e nessuno può toglierci i nostri sogni e ce lo ha dimostrato Giorgia Greco, 13 anni, di Milano che con la sua bravura, la sua tenacia e il suo sorriso ha conquistato tutti andando direttamente finale con il Golden Buzzer di Federica Pellegrini.

Italia’s Got Talent 2021, il talento di Giorgia Greco conquista tutti

Ha commosso tutti: Mara Maionchi, Ludovica Comello e Federica Pellegrini che ha deciso, quest’ultima, di schiacciare il Golden Buzzer mandando la piccola Giorgia Greco direttamente in finale.

Giorgia ha una grande passione: la ginnastica ritmica. Nastro, cerchio, corda, verticale, capriole, giravolte. La sua coreografia è perfetta. Luci, musica e tanta commozione. Un’esibizione magnifica nonostante la piccola Giorgia abbia solo una gamba. A causa di un tumore osseo diversi anni fa le è stata amputata una gamba.

Federica Pellegrini le chiede se gareggia a livello agonistico. Giorgia le risponde che al momento non può farlo perchè non esiste una categoria amputati nell’ambito della ginnastica ritmica. La Pellegrini allora le dice:

 “Io vedo un’unica cosa stasera: la tua bravura. Preparati perché io ti farò gareggiare in una finale, quella di IGT.” – e schiaccia il Golden Buzzer che manda di diritti la piccola Giorgia in finale.

http://

Tra mille coriandoli e altrettante lacrime (siamo sicuri che anche i telespettatori a casa ne avranno versate parecchie)  Giorgia si aggiudica la finale di  Italia’s Got Talent 2021 lanciando un importante messaggio: “Mai arrendersi!”

http://

Tra i telespettatori anche Bebe Vio che scrive sui social: “Una performance straordinaria. Complimenti Giorgia. Tutto il team diAssociazione art4sport ONLUS è orgogliosa di te!”

(video e foto dalla pagina Facebook di IGT)

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x