A Napoli, nei pressi di Palazzo Reale, si è tenuto lo sciopero dei lavoratori che si occupano della manutenzione stradale. Le motivazioni sono la richiesta di un giusto salario.
Sabato 15 giugno, lo Stadio Diego Armando Maradona ha ospitato un concerto indimenticabile dei Negramaro. La serata è stata caratterizzata da momenti di grande emozione e tributi speciali a icone della musica italiana.