Incendio sulla Tangenziale di Napoli: Smart in fiamme all’altezza dei Camaldoli


Mattinata di tensione sulla Tangenziale di Napoli, dove il traffico si è improvvisamente rallentato a causa di un incendio divampato su un’auto in corsa. L’episodio è avvenuto in direzione Est, nei pressi dell’uscita Camaldoli, una delle zone più trafficate nelle ore di punta.

Auto distrutta, nessun ferito

A prendere fuoco è stata una Smart, avvolta dalle fiamme in pochi istanti. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito: il conducente è riuscito ad abbandonare il veicolo in tempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno rapidamente domato le fiamme, insieme agli ausiliari del traffico che hanno gestito la viabilità e messo in sicurezza l’area.

Circolazione tornata alla normalità

L’incendio è di natura autonoma e non ha coinvolto altri veicoli. Dopo le operazioni di spegnimento, la circolazione è tornata regolare. Solo qualche rallentamento temporaneo ha interessato gli automobilisti diretti verso il centro città.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 1-1 l’ennesima delusione subita dai gialloblu

La gara del 25 marzo 2014 fu l'ennesima rimonta subita di quel campionato davvero sfortunato per le vespe di Castellammare Di Stabia. Nonostante il...

Castellammare, incendio nei garage di Vico del Carmine: paura all’alba

Attimi di forte apprensione questa mattina nel centro di Castellammare di Stabia, dove intorno alle 7:30 un improvviso incendio ha interessato i garage situati...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA