Napoli, violenta lite sfocia in tragedia a Fuorigrotta, ci sarebbero motivi di droga dietro il litigio


I carabinieri hanno arrestato Gennaro Angiolino, 46 anni, per l’omicidio di Gennaro Fedele, 63 anni, trovato morto nella sua casa nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

La ricostruzione

Secondo le indagini, Angiolino, coinquilino della vittima, avrebbe colpito Fedele durante una lite scoppiata per la spartizione di droga destinata al consumo personale, provocandone la morte.

Le indagini

Il corpo di Fedele è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia, mentre Angiolino è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

L’arresto

L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno, quando i residenti di via Venezia Giulia hanno sentito urla e rumori, allertando i carabinieri.Dopo aver interrogato Angiolino, i militari hanno deciso di arrestarlo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Mario Piga alla Paganese

Calciomercato operazione in entrata per la Paganese, il comunicato stampa ufficiale: La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare l’arrivo di Mario Piga, giovane terzino...

Calciomercato la nuova maglia di Riccardo Moreo

Calciomercato Riccardo Moreo alla Sanremese. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale: Riccardo Moreo è un nuovo giocatore della Sanremese! Nato a Milano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA