Arriva una nuova edizione della guida PostCardFrom Cilento

In vista dell’estate 2024 arriva la settima edizione della PostCardFrom Cilento, una guida completamente gratuita che permette al visitatore di scoprire il luogo in ogni ambito. Nella guida vengono illustrate le attrazioni turistiche, i consigli sui ristoranti locali e i prodotti e le ricette tipiche del posto.

PostCardFrom Cilento, una guida completamente gratuita

Nel documento sono comprese tutte le 27 città che formano la zona del Cilento, ed è impostata in modo da permettere al visitatore di scoprire la località in vari ambiti e scoprirla a 360°. La PostCardFrom Cilento è una vera e propria celebrazione dell’autenticità e della bellezza dei questa zona campana.

La guida ora si presenta come una rivista ed ha una lunghezza di 164 pagine: invece il primo anno invece era in formato A5 ed aveva 96 pagine. La guida è disponibile sia in versione digitale, scaricandola dal loro sito, oppure in formato cartaceo ed è distribuita per tutta la zona cilentina.

Gli amanti della cucina potranno trovare molti spunti tramite l’elenco dei prodotti tipici, le ricette consigliati dagli chef locali e vengono proposti sia ristoranti lovali che stellati. Inoltre il lettore potrà trovare nella guida consigli su uno stile di vita sano e promuove la Dieta Mediterranea, che raccoglie non solo ricette con il cibo sano ma anche quelle che rispecchiano la tradizione.

Fonte: Ansa.it

Fonte della foto: facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

A Salerno inizia il programma “Mare Azzurro”

A Salerno inizia un programma di pulizia della zona balneare e del lungomare della città. Inoltre i cittadini potranno inviare segnalazioni in caso di problematiche.

Cos’è il Programma GOL?

Il Programma GOL è una nuova opportunità che viene proposta alle persone disoccupare per trovare un'occupazione. Il Programma GOL, Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, viene finanziato dall'Unione Europea.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA