Carnevale di Venezia 2020: Il Gioco, l’Amore e la Follia


Carnevale di Venezia 2020, è ufficiale: Il tema sarà: “Il Gioco, l’Amore e la Follia”.

La kermesse, in programma dall’8 al 25 Febbraio, si intitola “La vita è un gioco della follia in cui il cuore ha sempre ragione”. Ricchissimo il programma organizzato dal nuovo direttore artistico, Massimo Checchetto; oltre 150 eventi ed oltre 300 artisti.

 

“Mi è stato proposto di declinare il tema dell’amore, che spesso va a braccetto con la follia. E poi c’è anche il gioco, che si fa con determinate regole. Tre suggerimenti da seguire per chi vorrà venire a divertirsi con noi” – ha detto Checchetto.

Dove soggiornare

http:// Booking.com

Carnevale di Venezia 2020 – L’apertura

Il Carnevale di Venezia si aprirà ufficialmente la sera di Sabato 8 Febbraio, in Rio di Cannaregio, con la tradizionale Festa sull’Acqua con spettacolo su barche.

Piazza San Marco, naturalmente, sarà il luogo più rappresentativo per incontri e sfilate. Ci saranno i tradizionali ‘voli’, il concorso per la maschera più bella e la proclamazione della Maria del Carnevale.

In programma, in Piazza San Marco, una sorpresa per il 14 Febbraio, giorno di San Valentino, festa degli innamorati.

“Venezia torna a splendere – ha dichiarato Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia – “Il Carnevale è un’occasione per dimostrare l’amore per Venezia restando in città per più giorni, in maniera slow, lenta, non mordi e fuggi”. 

 

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA