Carnevale di Venezia 2020: Il Gioco, l’Amore e la Follia


Carnevale di Venezia 2020, è ufficiale: Il tema sarà: “Il Gioco, l’Amore e la Follia”.

La kermesse, in programma dall’8 al 25 Febbraio, si intitola “La vita è un gioco della follia in cui il cuore ha sempre ragione”. Ricchissimo il programma organizzato dal nuovo direttore artistico, Massimo Checchetto; oltre 150 eventi ed oltre 300 artisti.

 

“Mi è stato proposto di declinare il tema dell’amore, che spesso va a braccetto con la follia. E poi c’è anche il gioco, che si fa con determinate regole. Tre suggerimenti da seguire per chi vorrà venire a divertirsi con noi” – ha detto Checchetto.

Dove soggiornare

http:// Booking.com

Carnevale di Venezia 2020 – L’apertura

Il Carnevale di Venezia si aprirà ufficialmente la sera di Sabato 8 Febbraio, in Rio di Cannaregio, con la tradizionale Festa sull’Acqua con spettacolo su barche.

Piazza San Marco, naturalmente, sarà il luogo più rappresentativo per incontri e sfilate. Ci saranno i tradizionali ‘voli’, il concorso per la maschera più bella e la proclamazione della Maria del Carnevale.

In programma, in Piazza San Marco, una sorpresa per il 14 Febbraio, giorno di San Valentino, festa degli innamorati.

“Venezia torna a splendere – ha dichiarato Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia – “Il Carnevale è un’occasione per dimostrare l’amore per Venezia restando in città per più giorni, in maniera slow, lenta, non mordi e fuggi”. 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Real Normanna arriva un nuovo dirigente

Calciomercato a casa Real Normanna la società annuncia una importante novità. Il comunicato stampa ufficiale: 𝗥𝗔𝗙𝗙𝗔𝗘𝗟𝗘 𝗖𝗔𝗡𝗚𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗗𝗜𝗥𝗜𝗚𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗥𝗘𝗔𝗟 𝗡𝗢𝗥𝗠𝗔𝗡𝗡𝗔 La Real Normanna è...

Pompei da brividi con Bollani nonostante le alte temperature

Nella serata del quattordici luglio nell'Anfiteatro di Pompei Stefano Bollani con il quintetto

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA