Due nuovi aeromobili nella flotta di Oman Air

PUBBLICITA

oman air
Prosegue l’espansione della flotta di Oman Air con l’acquisto di due nuovi aeromobili Boeing 737-800s, raggiungendo in questo modo un totale di 30 aerei operativi.

L’acquisto è avvenuto in seguito alla firma del Memorandum of Understanding (MoU) tra il Sultanato dell’Oman e l’India, un accordo scaturito dalla necessità di aumentare i collegamenti aerei tra le due nazioni a seguito di una sempre più forte richiesta. Un Memorandum of Understanding (MoU) è stato firmato anche fra Oman e Pakistan per aumentare il numero di voli fra i due paesi.
Operativi a partire dall’inizio di febbraio, i nuovi aeromobili verranno subito impiegati per effettuare un doppio collegamento giornaliero da Muscat a Chennai, Delhi e Hyderabad. Inoltre, la frequenza dei voli tra Muscat e Lahore e tra Muscat e Islamabad è stata aumentata ed offre una frequenza giornaliera.
Wayne Pearce, CEO di Oman Air, ha accolto favorevolmente la crescita e ha dichiarato: “L’espansione della nostra flotta di Boeing 737 ci consente oggi di essere ancora più flessibili, offrendo ancora più scelta per il numero crescente di passeggeri di Oman Air. In linea con la crescente reputazione internazionale di cui gode Oman Air, il numero di passeggeri trasportati è aumentato notevolmente e siamo felici di dare loro il benvenuto a bordo dei nostri nuovi aeromobili.”
I Boeing 737 costituiscono attualmente la spina dorsale della flotta di Oman Air per i collegamenti a corto e medio raggio. Oltre ai due nuovi aeromobili la flotta di Oman Air comprende 15 B737-800, due B737-700, quattro Airbus A330-200, tre A330-300, quattro Embraer E175 Regional Jet e due ATR 42.
Con una capacità di 12 posti in business e 150 posti in economy, il nuovo aeromobile permetterà a Oman Air di soddisfare l’incremento di passeggeri tra le due nazioni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, violenta rissa a Piazza Garibaldi

Napoli: fermati 6 uomini a Piazza Garibaldi. A Piazza Garibaldi la polizia è intervenuta per una rissa a seguito di una segnalazione. Al loro arrivo...

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Spire, il romanzo che segna l’esordio letterario di Maria Pia Nocerino

La storia narrata trae ispirazione da eventi reali sebbene la vicenda sia frutto di invenzione narrativa. "Spire", il romanzo che segna l'esordio narrativo di Maria Pia Nocerino, è già disponibile in pre-order

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA