Estate: tempo di viaggi e di sconti!


L’estate è già cominciata, sebbene per molti le vacanze siano ancora un miraggio. Tuttavia nel giro di qualche settimana milioni di italiani partiranno per godersi qualche settimana di meritato relax, chissà magari cullati dalle onde su spiagge bianchissime a sorseggiare cocktail al tramonto.

Il mare è la meta preferita da chi sceglie di andare in vacanza d’estate, e per non rischiare di dilapidare un intero stipendio in pochi giorni è preferibile organizzarsi per tempo scegliendo con anticipo la destinazione.

Inoltre, grazie alla rete è possibile risparmiare ulteriormente con coupon e codici sconto da utilizzare per voli e hotel, come ad esempio i coupon di sconto sui viaggi scaricabili dal famoso sito Advisato.it. Trovare la meta ideale tuttavia non è un’impresa semplice: andiamo insieme a scoprire quali sono le località più gettonate per l’estate 2015!

Creta – Grecia

Una delle mete più in voga negli ultimi anni grazie anche ai prezzi decisamente alla portata di tutte le tasche. Spiagge incontaminate nella parte ovest, stabilimenti balneari super-accessoriati dal lato opposto: Creta potrebbe essere la soluzione ideale per trascorrere una vacanza da sogno.

 

Mykonos – Grecia

Un’altra meta impareggiabile in termini di bellezze naturali e soprattutto divertimento. Spiagge incantevoli popolate da una moltitudine di giovani che vi trascineranno in un party dopo l’altro a suon di musica. Per chi invece ama la tranquillità è possibile recarsi nella parte settentrionale, dove le spiagge sono meno affollate e ci si può godere semplicemente la splendida atmosfera di una delle isole più belle delle Cicladi.

Tenerife – Spagna

Le Canarie sono una delle destinazioni più battute dai turisti e non è affatto un caso. Immerse nell’oceano Atlantico con spiagge mozzafiato e acque cristalline sono l’emblema della bella vita. Amatissime dai surfisti, attirano ogni anno migliaia di visitatori considerata anche la presenza di compagnie aeree low-cost che facilitano gli sbarchi sulle isole.

Ibiza – Spagna

Il luogo vacanziero estivo per antonomasia. Ibiza è frizzante, divertente, eccitante, insomma è Ibiza. Ben 150 chilometri di linea costiera impreziositi da oltre 50 spiagge, con ristoranti, discoteche e attrazioni di vario genere che spuntano da ogni angolo dell’isola. Se non avete mai messo piede da queste parti il consiglio è quello di rimediare al più presto!

Cinque Terre – Liguria

Infine non poteva mancare una perla della nostra amata Italia, le Cinque Terre. La riviera ligure si accende come ogni anno offrendo una gran varietà di soluzioni per tutti i gusti, incontrando i gusti di giovani e famiglie. La zona delle Cinque Terre costituisce una meraviglia naturale di cui andare fieri, e non trascorrervi almeno una settimana pare davvero un peccato mortale.


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA