Funivia del Faito, corse al via in sicurezza. Dello Joio: “Pronti ad accogliere i turisti tra i nostri sentieri”


Funivia del Faito – Nuovo regolamento, prezzi invariati – In accordo con il Presidente dell’Eav Umberto De Gregorio, il Parco Regionale dei Monti Lattari anticipa le modalità di accesso e gli orari fino all’11 Luglio 2020 per la Funivia del Faito.

In ottemperanza alle misure sanitarie in vigore sarà adottato un nuovo regolamento che prevede il distanziamento nelle sale di attesa, la disinfezione due volte al giorno della cabina, il controllo di ogni singolo passeggero e l’utilizzo delle mascherine obbligatorie.

Funivia del Faito, tutte le corse

A partire da sabato 13 giugno, si tornerà a salire in vetta con corse che inizieranno alle 10.00 del mattino e termineranno alle ore 17:00. Di seguito gli orari: 10,00 – 10,20 – 10,40 – 11,00 -11,40 – 12,00 – 13,00 – 13,40 – 14,00 – 14,40 – 15,00 – 15,20 – 15,40 – 16,20 – 16,40 – 17,00.

In cabina potranno salire massimo undici persone (più il conduttore) se però fra esse ci sono persone appartenenti allo stesso gruppo familiare. In caso contrario il numero delle persone in cabina scenderà ad otto. I prezzi restano invariati.

“Con l’augurio che sia un’estate di ripresa e crescita per il nostro amato Faito”.

Ritornare in Funivia è un segnale importante – ha detto Tristano Francesco Dello Joio Ravallese, presidente del Parco Regionale dei Monti LattariRingrazio il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio che ha garantito il ripristino delle corse. Una buona notizia per tutti gli amanti della montagna. Ci auguriamo che sia un’estate di ripresa e crescita per il nostro amato Faito”.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA