Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Cosa fare quando piove? Quante volte è capitato di stare in vacanza e la pioggia si è messa di traverso tra noi e quello che avevamo organizzato?

Dal web arriva una risposta alla nostra domanda e che ci aiuterà a risolvere in men che non si dica il dilemma e non perdere la giornata di vacanza. Immaginiamo di essere a Parigi, Londra o Berlino.

Dunque, statistica alla mano sono il podio delle capitali più bagnate e le più visitate insieme a Roma e Madrid. A Parigi, Londra e Berlino piove rispettivamente 111, 110 e 95 giorni all’anno, dunque la giornata di pioggia, sempre statisticamente, purtroppo può capitare con una percentuale elevata. E allora cosa si fa? Si può restare chiusi in albergo o peggio ancora in se stessi o drammaticamente in qualche centro commerciale? Chiaramente, la risposta è NO!

E allora, cosa fare quando piove? quali sono le attività più divertenti nelle maggiori capitali europee in caso di pioggia?

Proviamo a dare una risposta in questo articolo fornendovi delle mini guide realizzate dall’agenzia di comunicazione NeoMam Studios in collaborazione con WIMDU (e che trovate di seguito), in cui vengono dati alcuni consigli in caso di pioggia nelle maggiori capitali europee, ossia Londra, Parigi, Berlino, Roma e Madrid.

Consigli se piove a Londra

A Londra quando piove potresti fare visita alla storica BBC, la tv di stato più vecchia e importante alm ondo, o fare semplicemente una partita a ping pong … Sfoglia la guida di seguito.

Consigli se piove a Parigi

Fare una foto dalla Tour Eiffel col cielo grigio non è il massimo, soprattutto se non dipende dallo smog! E allora Parigi è una città ricca di musei da visitare o cose strane da fare, come vedere un film in una Pagoda!

Consigli se piove a Berlino

A Berlino, come a Napoli, esiste una città sotterranea tutta da visitare o è possibile visitare un centro sociale, tipico berlinese. Ecco alcuni consigli in guida.

Consigli se piove a Roma

La capitale italiana è la capitale mondiale per musei e centri archeologici tutti da visitare e al coperto, in caso di pioggia, ve ne sono davvero tanti. Gratis al Pantheon è possibile godersi un momento di romanticismo vedendo la pioggia cadere! Ecco altri consigli

Consigli se piove a Madrid

Madrid, la capitale spagnola, è una città in cui ci sono tanti angoli in cui gustare i famosi churros al cioccolato o per gli amanti del calcio c’è la visita al Santiago Bernabeu che non può mancare tra maglie storiche e tanti trofei nazionali ed internazionali dei blancos!

Capitali Europee:Londra, Parigi, Berlino, Roma, Madrid. Cosa fare quando piove!

Capitali Europee:Londra, Parigi, Berlino, Roma, Madrid. Cosa fare quando piove!

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x