Palermo assente, eliminato in Coppa Italia dall’Alessandria

PUBBLICITA

Un Palermo inguardabile viene eliminato in Coppa Italia dall’Alessandria

Risultato assolutamente inaspettato al “Barbera” davanti al proprio pubblico che sentiva già in tasca la vittoria facile contro la formazione dell’Alessandria.

Fin dai primi minuti i rosanero si trovano in salita quando l’arbitro fischia un rigore contro, realizzato poi da Loviso che portando in vantaggio i grigi. Pallida la reazione degli uomini di Ballardini che si arrendono davanti alla netta vivacità, organizzazione e grinta degli avversari. Come se non bastasse al 22′ Vazquez tira una gomitata ai danni di Sirri, facendo scattare automaticamente il rosso. Poco dopo http://gty.im/499918632 raddoppia e Palermo è sotto di due gol in dieci uomini.

Embed from Getty Images

Nel secondo tempo il Palermo mostra più cattiveria, ma questo non basta perchè non appena i rosanero centrano la prima rete, l’Alessandria fa il terzo. Inutile il secondo gol di Gilardino sul finale. Adesso è importante ripartire a Bergamo e risollevare una situazione che va peggiornando sempre più ogni partita.

Poco dopo a sorpresa arriva un comunicato del presidente Zamparini dove si dichiara vergognato dell’apatia espressa in campo. Prenderà dovuti provvedimenti ai danni di quei giocatori che “disprezzano con queste prestazioni la maglia, non sono degni di essere più convocati a rappresentare i nostri colori”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA