Inter-Genoa: tanti dubbi per Spalletti e Juric

PUBBLICITA

Domani alle 15 c’è Inter-Genoa, gara valida per la sesta giornata del campionato di serie A. Ecco anticipazioni e probabili formazioni.

Dopo due trasferte, l’Inter torna al “Meazza” (previsti più di 50.000 spettatori) per affrontare il Genoa. Dopo il mezzo passo falso di Bologna, Spalletti ha molti dubbi di formazione. In difesa Dalbert dovrebbe riprendere il posto che nell’ultimo match è stato di Nagatomo. A centrocampo Vecino, Borja Valero e Gagliardini si contendono due posti. Probabilmente l’italo-brasiliano Eder partirà dall’inizio, da vedere se come trequartista o come esterno destro, in tal caso panchina per Candreva. Scalpita anche Brozovic.

 

http://gty.im/849694954

 

Periodo difficile per il Genoa che finora in campionato ha racimolato solo due punti. Out Spolli e Lapadula, prova a recuperare l’ex Pandev. Ballottaggio sulla fascia destra tra Lazovic e Rosi col primo favorito.

 

http://gty.im/679977296

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Borja Valero, Vecino; Eder, Brozovic, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Nagatomo, Vanheusden, Santon, Gagliardini, Joao Mario, Karamoh, Candreva, Pinamonti.

GENOA (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Miguel Veloso, Laxalt; Ricci, Taarabt; Pellegri. All.: Juric.

A disposizione: Lamanna, Zima, Gentiletti, Rosi, Omeonga, Brlek, Cofie, Galabinov, Migliore, Palladino, Centurion.

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA