Juve Stabia: sarà esodo di tifosi stabiesi al “Pinto” di Caserta

Continua senza sosta la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Alberto Pinto” di Caserta. La prevendita prosegue a gonfie vele e non è da escludere il sold out.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarà l’esodo dei tifosi della Juve Stabia al “Pinto” di Caserta. Dopo il secondo giorno di prevendita sembra siano stati acquistati già alcune centinaia di biglietti per il settore ospiti e non è da escludere un probabile pienone nel settore assegnato ai tifosi stabiesi.

Anche la curva sud sembra si sia adoperata, come di consueto, per l’organizzazione della trasferta e di seguito pubblichiamo il post di quest’ultima sulla propria pagina Facebook: “Per la partita di Caserta, la Curva Sud come ad ogni trasferta viaggia sempre in pullman, per chi si deve segnare nel bus venga in sede e si aggiunga alla lista. Ci trovate tutti i giorni sia di mattina, sia di pomeriggio. Per chi ha lasciato un acconto e non lo salderà entro venerdì, sarà depennato automaticamente e soprattutto chi va a Caserta in auto dovrà essere cosciente che anche per le future trasferte si organizzerà con l’auto. Tutto ciò è stato già avvisato alla riunione e quindi non vogliamo scuse. Viaggia sempre con noi! Tutti a Caserta! Andiamo a vincere!”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA