Sala Stampa live dallo Stadio Nicola De Simone. La voce dei protagonisti della partita

PUBBLICITA

Il Siracusa ha battuto il Monopoli per 3-0, ecco le dichiarazioni dei protagonisti in conferenza stampa, raccolte da Gianluca Apicella.

Giuseppe Scienza (Allenatore Monopoli) : ” Il Siracusa è stato ottimo, molti demeriti nostri, il Siracusa ha meritato la vittoria. Non siamo stati reattivi e poco incisivi.
La squadra ha voglia di fare bene ma oggi ci è girato tutto storto. Oggi ci mancato un episodio per restare aggrappati a questa partita. ”

 

WhatsApp Image 2018 02 25 at 17.30.151

 

Paolo Bianco (Allenatore Siracusa): ” Oggi era importante vincere, non era facile. Il Monopoli è una signora squadra. La squadra è stata brava. Mancino è stato bravo ma tutti i ragazzi sono stati bravi. Tiki Taka? Ti ringrazio sono felice per la vittoria e se il pubblico si è divertito sono ancora più felice. Sabato sarà una partita difficile speriamo in una bella partita. Il gruppo è compatto ma sabato troveremo una squadra arrabbiata e riposata. ”

 

WhatsApp Image 2018 02 25 at 17.30.14

 

Vittorio Bernardo (Attaccante Siracusa): ” Felici per la vittoria, oggi non era facile ma siamo stati bravi. Sono felice per il goal lo dedico a mia moglie. Sabato ci proviamo anche se sarà difficile. È stato un goal cercato e voluto. ”

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA