Bad Moms – mamme molto cattive, arriva presto al cinema!

PUBBLICITA

Bad Moms – mamme molto cattive, una commedia americana scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore

Dagli autori di “Una Notte da Leoni”,  il 12 ottobre uscirà nelle sale “Bad Moms – mamme molto cattive“, una nuova commedia americana, esilarante e deprimente allo stesso tempo.
Esilarante per la miriade di cose che una donna è disposta a fare per mantenere unita la famiglia, per restare indipendente economicamente, nonostante nel bene e nel male ci sia un marito con un buon lavoro, disposta a fare la madre e disposta a mettere da parte i propri bisogni. Deprimente, perché potremmo trovarci tutti nella situazione delle protagoniste, ad affrontare gli stessi problemi, a mantenere vivo illusoriamente un matrimonio, a voler solo la gioia dei propri figli.
Amy Mitchell, 32 anni è la protagonista: un matrimonio perfetto, due splendidi figli e una carriera, ma in realtà è esausta, per di più scoprirà una triste verità sul suo matrimonio.

Ovviamente, non si arrenderà, ma conoscerà altre due mamme molto stressate, Kiki e Carla, la prima molto timida e arrendevole, la seconda una mamma single senza freni, con cui unirà le forze e inizierà a liberarsi dalle paranoie della monotona vita quotidiana.
Una sorta di sesso, droga e Rock’n’Roll, molto più lieve, cioè senza droga, per le altre due vedremo festini e alcol, ma questo percorso porterà ad avere una promozione a lavoro, nuove amiche e altre belle cose che non vi sveleremo, ma che vi faranno commuovere e pensare tanto!
Buona visione!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA