Quasi pronti per Villammare Film Festival, in arrivo tanti Vip

PUBBLICITA

Dal 27 al 30 agosto 2017 inizierà il Villammare Flm Festival. Tra i Vip Scarpati, Poggi, Piovani, Donadio, Majarčuk e Paolantoni.

Giunge alla XVI edizione il Villammare Film Festival, organizzato dall’ Associazione Villammare Film Festival–Golfo di Policastro. Con la coordinazione artistica di Andrea Axel Nobile.

Villammare Film Festival

Sono stati scelti 12 cortometraggi fra quelli proposti dai giovani filmakers ma ovviamente saranno proiettate anche pellicole di noti registi che saranno poi, adeguatamente approfonditi durante la kermesse.

Nell’edizione di quest anno è stata aggiunta una sezione, oltre al tema libero, quella sulle tematiche ecologiche e ambientali. Questa sezione nasce proprio per mettere in evidenzia delle tematiche che ci riguardano da molto vicino, che riguardano il territorio in cui viviamo e di cui ci dobbiamo prendere cura.

Il 27 agosto saranno proiettati: Tetris di Enzo Iannaccone, Da morire con Maurizio Casagrande di Alfredo Mazzara. Disneyland di Marco Cervelli e Giochi di Ruolo di Francesco Colangelo con la partecipazione di Valeria Solarino. Sarà presente l’attore Giulio Scarpati che aprirà la manifestazione. Noto per il ruolo di Lele Martini nella fiction “Un Medico in Famiglia”.

La sera seguente, sarà ospitata in Piazza Portosalvo, Daniela Poggi, attrice e conduttrice. Sarà proiettato Lost Face di Sam Meehan, di produzione canadese – australiana e tratto da un libro di Jack London. Seguiranno Fiammifero di Lorenzo Ambrosino, Conosce qualcuno? di Daniel Bondi con Max Tortora e Alice Bellagamba. A chiudere Come Dio comanda di Marta Gervasutti.

Il 29 agosto, altri quattro corti in gara e la presenza del musicista Nicola Piovani con le sue note. Ad aprire Uno di noi di Max Nardari che vede la partecipazione di Simone Montedoro e Euridice AxenA seguire Juan y la noche di giovanni Maccelli, I really love… di Nicola Guarino con protagoniste Julija Majarčuk e Chiara Francini. infine, Respira di Cristiano Anania.

Nell’ultima serata, saranno riproposti i tre corti prescelti e ci sarà l’incontro con Cristina Donadio, Julija Majarčuk e Francesco Paolantoni.

Al termine di ognuna, ci sarà un “dopocinema gastronomico”. L’ultima sera, Dj Taus accompagnerà il dopocena e la chiusura ufficiale, sarà affidata a degli esperti pirotecnici.

Le quattro serate del Villammare Film Festival saranno trasmesse in diretta da 105 Tv, emittente locale in onda sul canale 96 DT.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA