Matera-Juve Stabia, termina in parità una partita lunghissima

PUBBLICITA

Lla partita Matera-Juve Stabia fu rinviata per nebbiae le squadre in lotta per la testa della classifica si scontrano in match anomalo che inizia dal finale del primo tempo. Ecco com’è andata

Matera-Juve Stabia, fine primo tempo

Al minuto 37 si riparte con le due squadre che tentano subito di alzare i ritmi, ma nemmeno il tempo di scaldare i motori che il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.

I gol di Matera-Juve Stabia

La ripresa inizia subito con Francesco Lisi che porta in vantaggio la Juve Stabia. Gli uomini di Auteri caricano a testa bassa e trovano un meritato pareggio con Giacomo Casoli. Matera-Juve Stabia finisce 2-2. Questa partita infinita. La Juve Stabia si prende un punto prezioso a casa di Auteri.

La classifica di Lega Pro

La classifica ora recita Lecce 38 punti, che resta da sola in vetta grazie al pareggio odierno, Matera e Juve Stabia a quota 36, Foggia 34. Tutte le squadre ad oggi hanno disputato 18 gare.

Formazioni Matera-Juve Stabia

MATERA (3-4-3): Alastra, Piccinni, De Franco, Ingrosso, Meola, Iannini, Armellino, Casoli, Strambelli, Negro, Carretta. A disposizione: Bifulco, Scognamillo, Gigli, Mattera, Louzada, Dellino, Sartore, Infantino. Allenatore: Auteri.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Atanasov, Liotti, Izzillo, Capodaglio, Salvi, Kanoutè, Del Sante, Lisi. A disposizione: Bacci, Borrelli, Zibert, Marotta, Sandomenico, Camigliano, Petricciuolo, Esposito, Mastalli, Rosafio, Ripa, Montalto. Allenatore: Fontana.

ARBITRO: Carlo Amoroso (Paola).

 

Foto: Profilo Facebook Ufficiale Juve Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA