Matera-Juve Stabia, termina in parità una partita lunghissima

Lla partita Matera-Juve Stabia fu rinviata per nebbiae le squadre in lotta per la testa della classifica si scontrano in match anomalo che inizia dal finale del primo tempo. Ecco com’è andata

Matera-Juve Stabia, fine primo tempo

Al minuto 37 si riparte con le due squadre che tentano subito di alzare i ritmi, ma nemmeno il tempo di scaldare i motori che il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.

I gol di Matera-Juve Stabia

La ripresa inizia subito con Francesco Lisi che porta in vantaggio la Juve Stabia. Gli uomini di Auteri caricano a testa bassa e trovano un meritato pareggio con Giacomo Casoli. Matera-Juve Stabia finisce 2-2. Questa partita infinita. La Juve Stabia si prende un punto prezioso a casa di Auteri.

La classifica di Lega Pro

La classifica ora recita Lecce 38 punti, che resta da sola in vetta grazie al pareggio odierno, Matera e Juve Stabia a quota 36, Foggia 34. Tutte le squadre ad oggi hanno disputato 18 gare.

Formazioni Matera-Juve Stabia

MATERA (3-4-3): Alastra, Piccinni, De Franco, Ingrosso, Meola, Iannini, Armellino, Casoli, Strambelli, Negro, Carretta. A disposizione: Bifulco, Scognamillo, Gigli, Mattera, Louzada, Dellino, Sartore, Infantino. Allenatore: Auteri.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Atanasov, Liotti, Izzillo, Capodaglio, Salvi, Kanoutè, Del Sante, Lisi. A disposizione: Bacci, Borrelli, Zibert, Marotta, Sandomenico, Camigliano, Petricciuolo, Esposito, Mastalli, Rosafio, Ripa, Montalto. Allenatore: Fontana.

ARBITRO: Carlo Amoroso (Paola).

 

Foto: Profilo Facebook Ufficiale Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Cesar Luis Menotti ci lascia un maestro di calcio

Cesar Luis Menotti ci lascia uno dei monumenti del calcio Sud-Americano e non solo. Un maestro apprezzato in tutto il mondo. Cesar Luis Menotti l'allenatore...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA