Ametrano : Uno Stabiese a Telelombardia

PUBBLICITA

Data importante per gli tutti gli appassionati di Formula uno e per tutti gli Amici di Castellammare di Stabia.

Il giorno 5 settembre alle ore 17,00 , Carlo Ametrano sarà ospite negli studi di Telelombardia per raccontare alcune emozioni sulla formula uno ed in particolare quelle del magico Senna che è vivo sempre nei nostri cuori.
Ayrton per sempre nel cuore è sicuramente un libro di grande successo e Carlo Ametrano ai nostri microfoni lascia una bella dichiarazione.

” Andare a Milano negli studi di Telelombardia è sicuramente una emozione fantastica. Ringrazio pubblicamente gli autori che mi hanno invitato in questa trasmissione. Portare in alto il nome di Castellammare di Stabia è una gioia infinita e sono orgoglioso di questo. Il mio libro è piaciuto a molti in particolare alla famiglia Senna e questa cosa mi riempie il cuore di gioia. Sono commosso da così tanto affetto e ringrazio la Redazione di Magazine Pragma per la grandissima disponibilità. “

Da ricordare che l’iniziativa è patrocinata da StabiAmore

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA