Ecco l’IItalConte, l’Italia corre!

PUBBLICITA

1994. Un goal di Roberto Baggio lancia l’Italia nel mondiale americano. 2016 Graziano Pelle’ spezza l’incantesimo Iberico.

ItalConte e gli azzurri volano

L’ItalConte è di ferro ed i maestri del calcio spagnolo si inchinano allo strapotere azzurro. Morata, Iniesta, Pique. Le furie rosse cadono al tappeto. De Gea è stato positivo ed ha evitato il peggio, ma una grande parata di Buffon sulla sirena finale ha trattenuto il goal in gola del popolo iberico.

http://gty.im/543303696

Nel mezzo di questo racconto, il goal in mischia di Chiellini, la “cattiveria” di Pelle’ e le giocate dolci e delicate di Eder e Insigne. L’ ItalConte va ed adesso gli azzurri giocheranno contro i campioni del mondo della Germania.

 

http://gty.im/543307364

I tedeschi giocano un calcio solido e sarà una gara spettacolare. Muller & co. sono ovviamente favoriti, ma l’ Italia vista contro Spagna e Belgio è tanta roba e la Germania adesso fa meno paura.

http://gty.im/543371038

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA