“Il ritorno del Borussia Dortmund”

PUBBLICITA

 “Il ritorno del Borussia Dortmund” di “Alex Ale Porcu.

Il Borussia Dortmund torna finalmente nella competizione giusta dopo un anno di assenza. I tedeschi, dopo il sorteggio di oggi, affronteranno il Real Madrid di Zinedine Zidane, grande avversario dei gialloneri. Real Madrid – Borussia Dortmund è destinato sempre di più a diventare uno dei classici di questa Champions League, si prevede grande spettacolo per questa partita. Reus, Gotze, Schurrle, Aubameyang e chi ne ha più ne metta contro il colosso spagnolo per una partita da non perdere. Real Madrid ma non solo, perchè ci sono anche i portoghesi dello Sporting Lisbona, che, guidati dal bomber Slimani sono riusciti ad ottenere la qualificazione in Champions League e sono pronti a sfidare le grandi d’Europa senza nessuna paura. E per concludere, “la piccola” Legia Varsavia, per la squadra polacca si prevede un girone di ferro, l’obbiettivo principale sarà il terzo posto che gli permetterà di entrare almeno in Europa League ma le sorprese non possono mancare. La squadra di Tuchel con i nuovi acquisti fatti quest’estate è pronta a sfidare tutta l’Europa, il Borussia Dortmund è tornato ed è pronto a continuare a sognare in Europa. Dopo la finale persa nel 2013 contro i rivali del Bayern Monaco quest’anno potrebbe essere un altra occasione per rifarsi, cuore e gambe dalla loro parte, Il Dortmund c’è e si vede.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA