Juve Stabia: In fondo non ci mancherai

PUBBLICITA

Juve Stabia: In fondo non ci mancherai

Il mercato balla e dalla porta di servizio esce Stefano Del Sante, il “Graziano Pelle'” della Juve Stabia che ha salutato la comitiva per andare a vestire la maglia dell’Ancona.

Da Gennaio a Gennaio, da Zavettieri a Fontana sono passati cosi’ i 365 giorni di Del Sante alla corte della Citta’ Delle Terme.

Arrivato a Castellammare di Stabia con la fama di bomber, il centravanti non riesce a prendersi il cuore di una parte dei tifosi.

Spesso troppo macchinoso e lento e “sciupone” sotto porta, la salvezza targata Zav porta la firma di Nicastro e Diop.

Estate, si ricomincia e Del Sante sembra poter diventare l’uomo dei sogni in casa Juve Stabia, goal al Livorno, al Novara, al Monopoli ed anche al Melfi.

Poi qualcosa si rompe e Francesco Ripa, zitto zitto, come il piu’ classico dei super eroi dei fumetti, si prende la maglia da titolare.

Del Sante entra in una sorte di Status Depressivo, perche’ ogni volta che viene chiamato in causa non incide , facendo indispettire una parte della piazza che proprio non e’ risciuta a legare con il nuovo centravanti dell’ Ancona.

Niente contro il ragazzo e ci mancherebbe, anzi , io mi auguro che possa fare le fortune dell’Ancona e visto che come ripetiamo spesso “Il calcio e’ strano”, puo’ darsi che in un futuro chi vi sta scrivendo questo articolo potra’ ben presto essere smentito, ma per adesso visto che non abbiamo la sfera di cristallo, posso unirmi al coro del : “Grazie Stefano, ma in fondo non ci mancerai.”

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA