Juve Stabia: Franco Decimo Meridio

PUBBLICITA

Estate 2007 – Estate 2017. Dieci anni di presidenza Franco Manniello, il Presidente più vincente della storia della Juve Stabia, un personaggio pragmatico , passionale, il classico presidente che non le manda certo a dire, quello che pensa, quello dice, un personaggio che si è guadagnato stima e rispetto nel mondo del calcio.

La città di Castellammare di Stabia, da anni sta abbracciando una crisi senza precedenti, la questione Terme, la Villa Comunale che deve ancora essere completata , la disoccupazione e numerosi altri problemi che sono all’ordine del giorno.

Franco Manniello Va apprezzato, perché nonostante tutto sta provando da anni a scrivere una pagina bella di Castellammare di Stabia attraverso lo Sport, regalando alla popolazione una squadra di calcio nel calcio professionistico.

Molte altre piazze anche più importanti di quella di Castellammare di Stabia hanno gettato la spugna ma Franco Manniello si prepara ad offrire alla piazza l’ennesima stagione da protagonista in un campionato importante come la Serie C. Il nostro augurio è che la città di Castellammare di Stabia possa tornare a sorridere su tutti ed il motto “Post Fata Resurgo ” torni ad essere attuale.

Castellammare di Stabia, la Città delle Terme, la Città delle acque,la Citta’ della Juve Stabia.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA