Juve Stabia: I Maestri di Fabio Caserta

PUBBLICITA

Juve Stabia: I Maestri di Fabio Caserta, ecco alcuni degli allenatori che hanno accompagnato la carriera del nuovo allenatore della Juve Stabia:

Fabio Caserta, ha avuto una carriera importante da calciatore e quindi e’ stato allenato da molti grandi allenatori. Abbiamo provato a fare un focus su alcuni dei maestri che hanno accompagnato Fabio nella sua crescita professionale:

Ovviamente il nome di Caserta e’ legato a Catania. Con gli Etnei, il giovane Fabio riesce ad arrivare nella massima serie:

L’esperto e Maestro di calcio Nedo Sonetti e Pasquale Marino, hanno segnato una pagina importante di Caserta con gli Elefanti Siciliani.

Poi arriva “Il tradimento” ai rivali del Palermo e Fabio trovera‘ Zamparini e tanti allenatori, uno in particolare, Francesco Guidolin.

Non solo la Sicilia nella carriera di Fabio, ecco il Lecce di Luigi De Canio e l’Atalanta di un giovane Antonio Conte che verra’ esonerato subito.

Dopo l’Atalanta la chiamata della Juve Stabia con Piero Braglia al timone delle vespe.

Tanti allenatori, tutti diversi tra loro e siamo sicuri che da loro avra’ appreso quella matta voglia di vincere.

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA