JUVE STABIA: Un goal Particolare

PUBBLICITA

Goal , goal ed ancora goal, questa parola piace tantissimo al popolo della Juve Stabia, che spera di gonfiare tante volte la rete per il prossimo campionato.

Un goal speciale e’ sicuramente quello di Filippo Berardi, giocatore scuola TORINO, che da poco si e’ affacciato con la nazionale del San Marino.

Quello di Berardi, e’ stato sicuramente un goal storico perche’, e’ stato il primo acuto di un giocatore del piccolo stato con la maglia della juve stabia.

In un certo senso, la Juve STABIA, Puo’ vantare un piccolo record, perche’ Filippo Berardi, e’ stato uno dei pochi giocatori di San Marino a giocare in “ITALIA”.

Negli anni 80, Massimo Bonini, e’ stato una bandiera della Juventus di Platini e fu uno dei primissimi calciatori del piccolo stato a vestire i panni del nostro campionato.

A Distanza di 30 anni e passa, la storia si ripete, la Juve STABIA diventa protagonista e chissa’ se nel cuore di qualche tifos0 del piccolo stato, le vespe hanno occupato uno spazio nel cuore come successe per la vecchia signora tanti e tanti anni fa.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA