Nessuna sosta in Serie A.

PUBBLICITA

Nessuna sosta in Serie A, continua il Massimo Campionato Italiano. Il turno del martedi inizia con un roboante Milan vs Lazio.

I Rossoneri, dopo aver vinto a Marassi, vogliono capire se sono diventati grandi. Bacca scalpita ma la Lazio vuole punti da portare alla sua causa.

Il Napoli di Sarri sara’ di scena a Genova contro il Grifone. Bella partita perche’ Juric e’ un tipo che ama giocare al calcio. Sara’ anche una festa di sport visto il gemellaggio tra le due tifoserie.

Inter in crisi in attesa di Gabigol, Inter che vuole guarire. Da Empoli partono tutte le domande della banda nerazzurra.

La Juventus ospita il Cagliari, la Roma la matricola Crotone, la Fiorentina vola ad Udine.

Ecco la giornata completa:

martedì, 20 settembre

Milan
20:45

Lazio
mercoledì, 21 settembre

Bologna
18:30

Sampdoria

Udinese
20:45

Fiorentina

Atalanta
20:45

Palermo

Genoa
20:45

Napoli

Pescara
20:45

Torino

Empoli
20:45

Inter

Chievo
20:45
GoeTFIVAZLA5JWk0

Sassuolo

Juventus
20:45

Cagliari

Roma
20:45

Crotone

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA