Nuova squadra per Mario Marotta!

PUBBLICITA

Comunicato ufficiale della societa’:

La Casertana F.C. è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Mario Marotta. Esterno offensivo rapido e tecnico,  nato a Napoli il 28 settembre 1989, Marotta è reduce dall’importante stagione nelle fila della Juve Stabia, con la cui maglia ha collezionato 31 presenze condite da 4 gol e 7 preziosi assist-gol.

Uno contro uno micidiale e quell’estro capace di accendere l’entusiasmo dei tifosi, Marotta è ora un falchetto. La Casertana è riuscita a battere la concorrenza di tantissimi club di Lega Pro e di serie B che si erano lanciati sul calciatore.Marotta 2 Ma la volontà del presidente D’Agostino di puntare su un elemento di sicuro valore e l’azione concreta ed insistita del direttore Martone hanno fatto sì che Marotta approdasse all’ombra della Reggia e indossasse la numero 10 rossoblu: “E’ il mio numero e sono orgoglioso che quest’anno sia su una maglia storica e gloriosa come quella della Casertana – ha commentato Mario Marotta al momento della firma avvenuta presso la sede della Casertana F.C. di Corso Trieste – Ho tanta voglia di infiammare lo stadio ‘Pinto’ con i miei gol e i miei assist. Ho accettato Caserta perché qui c’è un progetto importante che mi permette di approdare in una piazza tanto ambita. Sono prontissimo e carico”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA