Parma: tutto pronto per Forlì

PUBBLICITA

Per la matematica è ancora presto, ma quella di domenica prossima a Forlì è una di quelle partite che potrebbe chiudere definitivamente i conti.

Del resto il presidente Nevio Scala aveva detto che arrivare a questa sfida con 9 punti sarebbe stato un grande vantaggio e invece nonostante il pareggio casalingo con la Ribelle i punti saranno addirittura 10, così a 11 giornate dalla fine il Parma può davvero già ipotecare la vittoria del girone.

 

La squadra di Gigi Apolloni dovrà fare a meno del bomber Baraye ma la rosa a disposizione pare comunque essere così ben assortita e competitiva che i gialloblù restano gli assoluti favoriti, così da Parma è già pronta a partire la carovana dei tifosi.

La società ha comunicato che a questa sera (primo giorno di vendita) i tagliandi staccati ammontano a 1.327 e domani saranno messi a disposizione ulteriori 323 biglietti per lo stadio “Morgagni”…insomma, aldilà del risultato, pare che domenica sia già tutto pronto per fare festa!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA