Siracusa vs Juve Stabia: Due personaggi molto diversi

PUBBLICITA

Due personaggi molto diversi:Andrea Sottil e Gaetano Fontana

Due giocatori con due carriere molto diverse. Due allenatori con due modelli di gioco opposti. Un ex Fantasista contro un ex difensore. Questi sono i numeri di Gaetano Fontana ed Andrea Sottil gli allenatori di Juve Stabia e Siracusa. Le vespe giocano un calcio fatto di velocità molto simile al Napoli di Sarri per capirci. Muscoli e tanto cuore invece è il Siracusa che fa della fase difensiva il suo punto di forza. Sciabola contro Fioretto. Siracusa Vs Juve Juve Stabia non sarà mai una partita banale e questi particolari potranno decidere le sorti della partita.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA