I Peggiori siete Voi, la formazione che prende anche 32 goal a partita!

I Peggiori siete Voi, si e’ il caso di dirlo, perche’ in Europa una piccola squadra sta polverizzando ogni record negativo, un campionato intero senza vittorie con record di goal subiti. Siamo nella seconda divisione, la Serie B per internderci.

Altro che Benevento e Crystal Palace che non riescono a muovere la classifica,la squadra riserve dell’ÍF Fuglafjørdur detiene un record difficile da battere: In 25 giornate di campionato, la squadre delle Isole Far Oer 12 gol fatti e ben 161 subiti:

“E’ frustrante ma è meglio perdere 32-0 che a tavolino” dichiara l’allenatore!

La formazione oggi guidata da mister Dánjal Jákup Joensen, è stata “capace” di restare a zero punti dopo 25 turni di campionato con una differenza reti di meno 149 in classifica.

La cosa buffa che non e’ una battuta. perche’ realmente hanno preso 32 goal in una partita come si puo’ vedere dalla fotografia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA