Eboli, scene di violenza e follia

Eboli, scene di violenza e follia

Come riporta il Quotidiano la Citta’, ancora una volta ad Eboli scene di ordinaria follia, due aggressioni in pieno centro, persone ferite, tra cui anche una consigliera comunale. I Fatti risalgono a ieri sera, verso le 19,00. La signora, si trovava sul posto di lavoro ed e’ nata una aggressione tra un uomo ed il titolare del negozio. La Consigliera ha provato a difendere il datore di lavoro ed ha rimediato un pungo. Da premettere che l’aggressore era armato di una chiave inglese, insomma e’ entrato nel negozio gia’ con sistemi premeditati e non pacifici. Sdegno e condanna da tutta la comunita’ e dal mondo politico con i due poveri protagonisti che sono stati trasportati all’ospedale, anche noi esprimiamo la solidarieta’ su questo triste episodio. I carabinieri intanto stanno facendo luce sulla vicenda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

Napoli, ressa tra tassisti all’aeroporto di Capodichino

La polizia di Secondigliano e gli agenti penitenziari hanno messo in atto un'ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Procura e emessa dal GIP di...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA