Marcia di avvicinamento alla partita di sabato sera per il Trapani Calcio contro il Venezia. La squadra granata si è allenata con grande continuità ma, il mister Baldini, dovrà far fronte alle diverse assenze. Per la partita, non ci saranno Scognamillo squalificato, Evacuo, Corapi, Del Prete infortunati e Tulli in dubbio. Rientra Pagliarulo dal primo minuto. Sarà a disposizione anche Enrico Canino, che è stato ripreso dalla società per un altro anno e il nuovo acquisto Stefano Pettinari.
RIFINITURA DOMANI MATTINA: SUBITO DOPO CONFERENZA STAMPA DEL MISTER
Domani mattina, il Trapani Calcio farà la seduta di rifinitura. Al termine, ci sarà la conferenza stampa del mister Francesco Baldini alle ore 12. Ecco il comunicato della squadra granata:
“Venerdì 30 agosto alle 12 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani si terrà la conferenza stampa di mister Francesco Baldini, alla vigilia di Trapani-Venezia, gara valevole per la seconda giornata di campionato, che si disputerà sabato 31 agosto alle 21 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.
Sarà possibile seguire la conferenza del tecnico granata in diretta video streaming sui nostri canali social”.
INTANTO SI E’ AGGREGATO IL TERZINO ANTONIO CANDELA
E’ arrivata una notizia positiva per il mister Baldini. Il giovane terzino Antonio Candela, dopo essere stato ufficializzato e aver disputato i Mondiali Under 20, è sbarcato da pochi giorni a Trapani e sta completando la fase di riatletizzazione per essere già a disposizione del tecnico. Ecco il post della società granata:
“? Prima giornata in granata per Antonio Candela. Il difensore ha raggiunto i nuovi compagni e sta ultimando il periodo di riatletizzazione.
? Benvenuto a casa!”
Link correlati:
Calciomercato Salernitana vicina ad un ex attaccante della Fiorentina
UFFICIALE – Trapani Calcio, arriva Pettinari: il comunicato