Pomigliano D’Arco, avviso importante ai cittadini

Pomigliano D’Arco, avviso importante ai cittadini da parte dell’amministrazione comunale

Il Comune di Pomigliano D’Arco, fa sapere, attraverso un comuniato ufficiale alcune comunicazioni importanti per la comunità:

Ieri, 10 settembre 2019, sono stati convocati dall’assessorato al commercio, le attività commerciali coinvolte nella movida di Pomigliano d’Arco.

All’incontro erano presenti il Sindaco, l’Assessore al Commercio, la Dirigente degli affari commerciali e solo alcuni commercianti, la cui maggioranza di piazza Mercato.

L’Amministrazione comunale, a causa di diffuse lamentele dei cittadini che non riescono a riposare per le alte emissioni sonore, ha invitato coloro che erano presenti (e con questo messaggio invita anche coloro che erano assenti) ad adottare immediatamente misure idonee, altrimenti si vedrà costretta ad anticipare l’orario di chiusura per tutti gli esercizi commerciali, alle ore 1:00 del venerdì, sabato e domenica e alle ore 0:00 negli altri giorni.

Nell’ambito di codesta riunione, si è convenuto di realizzare un comitato rappresentativo delle attività commerciali che si incontreranno con l’amministrazione martedì 17 settembre (ore 10,30) e che avrà il compito di controllare il corretto comportamento dei gestori dei locali.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA