Mister Parlato: “Marsala-Savoia, voglio 11 leoni”

Mister Parlato: “Marsala-Savoia, voglio 11 leoni”

Mister Parlato è intervenuto in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti a due giorni da Marsala-Savoia:

“È una partita, come del resto tutte le altre, da preparare con la massima attenzione, cercando di correggere i nostri errori. Ciò perché dobbiamo pensare, principalmente, a noi.

Il Marsala sa il fatto suo, è alla ricerca dei 3 punti come noi.

Errori arbitrali? Sbagliano in Serie A, figuriamoci nelle categorie più basse. Non entro in altri discorsi. Credo che, a fine anno, gli errori dovrebbero compensarsi. Bisogna essere più forti degli errori che, secondo noi, vengono commessi. Bisogna essere forti prima mentalmente e poi nelle gambe.

Quella di domenica è una trasferta insidiosa: c’è rispetto per gli avversari, ma anche la consapevolezza di non voler ripetere gli stessi errori e di essere più propositivi.

Attaccanti? Non cerco alibi, i ragazzi faranno in modo di accontentare chi dice che sbagliamo tanto sotto porta: ci mettono impegno e le cose arrivano solo se ce le andiamo a prendere.

Tourè? Impressioni positive, nonostante abbia svolto un allenamento e mezzo con noi, abbiamo lavorato su alcune cose da migliorare. È un’altra freccia giovane che abbiamo nel nostro arco.

Due punte? Sulla carta viene spontaneo dire che ho 6-7 attaccanti e devo sfruttarne il più possibile. Non è detto, però, che sia così: bisogna trovare il giusto equilibrio. Sono cose da provare in partita.

Domani mattina abbiamo la rifinitura e decideremo i primi undici leoni che dovranno fare in modo di tornare a casa con la prestazione ed i punti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Siracusa Calcio, agguato ai danni degli ultras del Siracusa nel pre-gara

Siracusa Calcio, prima della gara tra Real Casalnuovo e Siracusa, gli ultras del Siracusa sono stati vittime di un agguato di oltre cento ultras appartenenti a una squadra terza, non appartenente alla categoria

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA